I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Cliccando sul pulsante OK questo avviso non verrà più visualizzato. Per maggiori informazioni, consultare la Cookie Policy
Ok

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Per gli ordini fatti tramite il sito web la consegna è disponibile attraverso spedizionieri internazionali.
Non saranno consegnati i prodotti fino a quando il pagamento non è stato autorizzato e addebitato. Quando i prodotti sono stati consegnati al nostro corriere, vi invieremo la conferma di effettuata spedizione.
La consegna sarà effettuata tramite corriere durante il normale orario di lavoro. Si prega di notare che le spese di spedizione possono essere addebitate al vostro ordine e che il nostro corriere non può consegnare ordini senza il ricevimento di una firma.
Faremo tutto il possibile per consegnare i prodotti entro il termine di consegna indicato nella Conferma d'Ordine.
Tuttavia, qualsiasi data di consegna o termine specificato da noi è puramente indicativa, e quindi non saremo responsabili per eventuali perdite o danni subiti dall'utente a causa di un ritardo inevitabile nella consegna. È possibile monitorare lo stato della spedizione inserendo il numero di vettura direttamente nel sito del nostro corriere.


I prodotti che vi vengono consegnati  diventano di  vostra proprietà dal momento in cui spediamo EX Works. Non appena abbiamo consegnato i prodotti, il cliente si  prende la responsabilità esclusiva per loro e per qualsiasi perdita o danno a loro in seguito.


Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
  • che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la dicitura "RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO" sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore che ha consegnato la merce. In ogni caso, fermi restando i termini per la garanzia legale il Cliente deve tempestivamente comunicare ogni manomissione o rottura dell'imballo a mezzo raccomandata anticipata tramite fax o tramite l'apposito modulo on-line, di seguito i riferimenti:

On-line: pagina dei contatti
Fax: 098170593
Azienda Agricola Brandi Mario - Contrada Macchia S. Pietro, 87011 Cassano allo Ionio (Cs), Italia

Modulo scaricabile: download modulo (formato PDF)


Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile ad Azienda Agricola Brandi Mario o al corriere espresso per più di 5 giorni consecutivi, l'ordine si intenderà annullato ed al Cliente verranno addebitate le spese di custodia così come quantificate dal corriere espresso.


What client say?

Ilaria

Durante le vacanze estive trascorse in Calabria, abbiamo conosciuto i prodotti dell'Azienda Brandi. Sono rimasta sorpresa dalle olive Verdi Giganti: davvero enormi... mai provate di così buone!

Marco

Mario, il proprietario dell'azienda, ci ha invitati a provare il suo olio. Appena assaggiato ci siamo subito resi conto del sapore unico e particolare che lo caratterizza. Un olio delicato, leggermente fruttato e dal gusto molto particolare. Ottimo!!!

Mariantonietta

Compro sempre le olive verdi di Mario Brandi. Le trovo al supermercato dove di solito faccio spese.. che dire... olive buonissime e tutte calabresi!